Si intitola Sposarsi a Venezia…con Noi, la rassegna dedicata al mondo degli sposi, che quest’anno giunge alla sua ventesima edizione, programmata per sabato 28 febbraio e domenica 1° marzo, dalle 10 alle 19. L’esposizione, con ingresso libero, sarà ospitata nelle sale dell’hotel The Westin Europa & Regina.
L’evento aperto al pubblico, della durata di due giorni, è promosso da operatori del settore matrimoni che operano in centro storico e nel Veneziano.
L’iniziativa, ideata da Wladimiro Speranzoni e Donatella Mola, realizzata in collaborazione con Alessandra Pagano, direttrice di The Westin Europa & Regina, è composta da un gruppo di imprenditori che rappresentano importanti realtà: Andrea Longo per Jolly Roger, Donatella Mola per Mola Venezia, Fabio Moresco per Venezia Classic, Gabriele Bisetto per La Dogaressa Flowers, Giovanni Bertoli per Tecnoluci, Il gondoliere Luciano Pelliciolli, Luigino Cassan per La Dogaressa Catering, Rocca 1794 con Damiani, The Westin Europa & Regina, Wladimiro Speranzoni per Wladi’s Photo. Sposarsi a Venezia…con Noi è anche rivolta agli organizzatori di matrimoni ed eventi. Venerdì 27 febbraio, dalle 19 alle 22, è previsto un incontro con gli espositori per parlare del business dei matrimoni a Venezia.
© riproduzione riservata

domenica 11 gennaio 2015, 05:06