Oltre 50 Wedding Planner sfileranno, venerdì 27 febbraio 2015, dalle ore 19.00, lungo il Canal Grande. Saranno proprio gli organizzatori di matrimoni ad essere i protagonisti della prima giornata di “Sposarsi a Venezia … con Noi” rassegna dedicata al pianeta sposi che festeggia quest’anno i venti anni di attività. Ideata e fondata da Wladimiro Speranzoni e Donatella Mola e realizzata in partnership con Alessandra Pagano, direttrice di The Westin Europa & Regina, la manifestazione è ormai diventata una formula di successo, apprezzata dai Wedding Planner & Event Organizer. Il programma prevede il corteo in gondola e water taxi dall’Accademia sino al The Westin Europa & Regina, la organizzazione di una suggestiva ed emozionante cerimonia simbolica presso la splendida terrazza dell’albergo, una breve presentazione delle aziende coinvolte nella iniziativa, moderata dalla giornalista Federica Repetto, ed un cocktail party curato magistralmente dal Ristorante La Cusina.

Sarà un momento importante durante il quale verranno favorite le occasioni di relazioni tra domanda e offerta, da un lato i Wedding Planner & Event Organizer e dall’altra gli Espositori: BB Personal Hair Style Parrucchieri (Benedetto Bruno), Galeone Veneziano – Jolly Roger (Andrea Longo), La Dogaressa Catering & Banqueting (Luigino Cassan), La Dogaressa Flowers (Gabriele Bisetto), La Perla (Sonia Basso), Il Gondoliere de Casada (Luciano Pelliciolli), Marina Rinaldi (Libiana Testa), Mola Bomboniere (Donatella Mola), Rocca 1794 con Damiani, Sposa d’Este/Uomo d’Este , (Paolo Pietro Pietrogrande), Tecnoluci (Giovanni Bertoli), The Westin Europa & Regina, Venezia Classic (Fabio Moresco), Venezia Turismo Scarl, Wladi’s Photo (Wladimiro Speranzoni). Sabato 28 febbraio 2015, alle ore 10.00, Angelo Garini, convinto sostenitore della formazione per tutti coloro che vogliono iniziare a muovere i primi passi nel campo dell’organizzazione del matrimonio, sarà disponibile per “Un incontro con i Wedding Planner a Venezia” (prenotazione obbligatoria).

Il Wedding Expo è invece aperto al pubblico, con ingresso libero, sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo, dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Sabato 28 febbraio, alle ore 16.00, le future coppie potranno incontrare Angelo Garini, l’architetto dei Sogni, durante “L’ora del tè con Angelo Garini”, una occasione unica per conoscere le ultime tendenze da lui proposte e per sciogliere ogni dubbio che gli sposi possano avere su come procedere al meglio verso il grande giorno. Gradite sorprese a tutte le Coppie che visiteranno la esposizione.

Indirizzo location
The Westin Europa & Regina
San Marco 2159, Venezia

Per informazioni
Wladimiro Speranzoni
Cellulare 368.3313398
www.sposarsiavenezia.it​
sposarsiavenezia@gmail.com[/fusion_text]