Sposarsi a Venezia… con Noi è la esclusiva rassegna dedicata al Pianeta Sposi, che quest’anno giunge alla sua XXIema edizione, che si terrà sabato 5 e domenica 6 marzo 2016, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, con ingresso libero, nei prestigiosi saloni messi gentilmente a disposizione dal rinomato albergo The Westin Europa & Regina, a Venezia.

Anche quest’anno la manifestazione si arricchisce sempre più di contenuti per le coppie di Sposi che potranno accedere gratuitamente agli eventi programmati. Domenica 6 marzo 2016, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, durante il WEDDING TEA PARTY, elegante pomeriggio tipicamente british, si potrà ricordare o sognare il giorno più bello della propria vita. Novità assoluta di questa fortunata rassegna è WED ON BOAT GALEONE VENEZIANO, sabato 5 marzo, dalle ore 20.00 alle ore 24.00, dedicato a chi pensa che il miglior modo di vivere sia in due. Un esclusivo party con Dj set che coinvolgerà le future coppie di sposi a bordo di un galeone veneziano, rivisitato in chiave moderna, e che accompagnerà gli ospiti alla scoperta degli incantevoli scorci della laguna veneziana attraverso un suggestivo itinerario by night.

Il Wedding Expo, con ingresso libero al pubblico e della durata di due giorni, è promosso da qualificati operatori del settore matrimoni che operano in centro storico e che, ancora una volta, saranno a disposizione per incontrare e fornire utili consigli alle future coppie. Sposarsi a Venezia… con Noi si trasforma così in un contesto privilegiato di promozione, utile per far conoscere le proposte che contraddistinguono il capoluogo Veneto e le bellezze del nostro territorio e conoscere i punti di forza delle Aziende coinvolte nell’iniziativa. Professionalità, esperienza, cura del dettaglio ed attenzione alle esigenze dei propri Clienti sono le qualità che caratterizzano da sempre queste società: tutte leader nel proprio settore di competenza.

La XXI.ema edizione prevede venerdì 4 marzo WHITE SHADOW SHOW, dalle ore 18.00 alle ore 22.00, una serata strettamente su invito che si rivolge ai professionisti del settore wedding. Un importante happening evento dedicato ai Wedding Planner & Event Organizer che nella città di Venezia vogliono far vivere un Sogno perfetto. La manifestazione prevede la simulazione di un Wedding Day con un suggestivo corteo di gondole e di taxi limousine, lungo il Canal Grande, con a bordo coppie di sposi, fotografi e cameraman, il suggestivo rinnovo dei voti (ricorrenza significativa di una storia d’amore), la presentazione del network di aziende che aderiscono al brand Sposarsi a Venezia… con Noi ed un cocktail party curato magistralmente dal Ristorante La Cusina con DJ set. Sarà anche questo una interessante occasione durante la quale verranno favorite le occasioni di relazioni tra domanda e offerta, da un lato i Wedding Planner & Event Organizer e dall’altra gli Espositori.

L’iniziativa, ideata e fondata da Wladimiro Speranzoni e Donatella Mola e realizzata in partnership con Alessandra Pagano, Direttrice di The Westin Europa & Regina, è resa possibile grazie alle seguenti aziende:

BB Personal Hair Style Parrucchieri (Benedetto Bruno)

Coka Club

Dadhai (Roberta Camerino)

Fabio Moresco di Venezia Classic

Galeone Veneziano – Jolly Roger (Andrea Longo)

La Dogaressa Flowers (Gabriele Bisetto)

Il Gondoliere de Casada (Luciano Pelliciolli)

Limousine in Venice (Sebastiano e Alex Simionato)

Mola Bomboniere (Donatella Mola)

Party Wedding DJ (Roberto Palma)

Rocca 1794 con Damiani

Sposa d’Este/Uomo d’Este (Pietro Paolo Pietrogrande)

Tecnoluci (Giovanni Bertoli)

The Westin Europa & Regina

Traveller Tour Operator

Wladi’s Photo (Wladimiro Speranzoni)