Sposarsi a Venezia... con noi

Sposarsi a Venezia... con noi

Condividi

Sia che tu stia organizzando il tuo prossimo matrimonio, o che abbia solo cominciato a pensarci, non puoi perdere l’evento esclusivo che stiamo preparando per te. Abbiamo radunato più di venti aziende leader del settore e gli abbiamo chiesto di tenere libero il loro carnet degli appuntamenti per fartele conoscere. Come in un bouquet floreale ben assortito, abbiamo selezionato per te un gruppo vincente in cui potrai trovare sia aziende di lungo corso con esperienza pluridecennale nell’organizzazione di matrimoni, sia le più moderne startup del settore con le loro idee innovative per la tua cerimonia nuziale.

Perchè dovrei volere partecipare?

In una sola mattinata o pomeriggio di incontri, avrai la possibilità di concludere quello che normalmente ti richiederebbe intere settimane passate a viaggiare da città a città per parlare con queste aziende, e risparmierai decine di ore che altrimenti avresti passato al telefono o inviando email solo per poter avere un singolo appuntamento con loro! Come? non ti basta ancora? Dopo aver incontrato tutti questi professionisti ed aver organizzato il tuo matrimonio, potrai partecipare ai nostri seminari più esclusivi tenuti dai migliori esperti del settore, in cui potrai scoprire tutti i trucchi ed i segreti dei wedding planner, che ti consentiranno di rendere davvero perfetto il tuo giorno più importante. E non sai ancora qual’è la parte migliore? Che non solo ti offriremo questa fantastica opportunità senza chiederti denaro, ma per il tuo disturbo e quello del tuo compagno/a ti regaleremo una mini-crociera per due persone a bordo del galeone veneziano Jolly Roger, alla scoperta delle più belle isole della laguna veneziana nella serata di Domenica 7 Novembre; con discoteca e DJ dal vivo a bordo della nave! Questo benefit da solo avrebbe un valore di almeno 80€ !

In una sola mattinata o pomeriggio di incontri, concluderai quello che normalmente richiederebbe intere settimane passate a viaggiare di città a città per parlare con queste aziende.

Ma affrettati! Come ti abbiamo già spiegato, l’ingresso è gratuito ma i posti nei seminari ed a bordo del Galeone sono limitati. Se vuoi avere la certezza di trovare il tuo posto per questa incredibile manifestazione e godere dei suoi incredibili benefit, utilizza subito questo modulo di contatto per richiedere la tua partecipazione.

In pochi minuti riceverai via email l’invito a partecipare alla nostra manifestazione. Ma ricordati che per salire a bordo del Galeone e salpare per la tua mini-crociera di Domenica 7 Novembre, dovrai ritirare i biglietti durante la manifestazione.

Perciò, cosa sta ancora aspettando? Se la tua intenzione è quella di sposarti a Venezia, non puoi davvero mancare questo appuntamento unico: Sabato 6 e Domenica 7 Novembre, presso l’hotel Cà Sagredo di Venezia.