Prenota gratuitamente il tuo posto

Prenota gratuitamente il tuo posto alla manifestazione annuale gratuita e ad ingresso libero che mette direttamente in contatto i futuri sposi con le migliori aziende del settore matrimoniale.

“Sposarsi a Venezia Con Noi” è la manifestazione annuale gratuita e ad ingresso libero che mette direttamente in contatto i futuri sposi con le migliori aziende del settore matrimoniale. Sia che tu abbia iniziato da poco ad organizzare il tuo matrimonio, o che abbia solo bisogno di sistemare gli ultimi dettagli, permettici di spiegarti perché non dovresti perdere l’opportunità di partecipare all’evento.

Ecco perchè dovresti partecipare

Ci sono tanti motivi per cui non dovresti assolutamente perdere questa opportunità, ma per non annoiarti troppo vogliamo fornirtene solo alcune.

Risparmi il tuo tempo libero

In una sola mattinata o pomeriggio di incontri avrai la possibilità di parlare con più di ventotto aziende leader del settore, ed ottenere preventivi istantanei per il tuo matrimonio o evento. Pensaci: in qualsiasi altro momento dell’anno fare questo lavoro ti costerebbe intere settimane del tuo tempo libero ed ingenti risorse, che perderesti fra il concordare questi appuntamenti al telefono ed i lunghi ed estenuanti spostamenti di azienda in azienda fra il centro città e la terraferma.

Luigino Cassan dell'azienda 'La Dogaressa Catering'. Soltanto uno degli oltre ventotto imprenditori che ti attendono alla manifestazione di quest'anno.
Luigino Cassan dell'azienda 'La Dogaressa Catering'. Soltanto uno degli oltre ventotto imprenditori che ti attendono alla manifestazione di quest'anno.
Con una sola ora di partecipazione farai tutto quello che normalmente ti costerebbe settimane di tempo e viaggi, di azienda in azienda fra il centro storico e la terraferma.

Impari nuove abilità, per diventare chi hai sempre sognato di essere

Potrai partecipare gratuitamente a tutti i nostri seminari ed ai nostri workshop, curati unicamente da veri professionisti del settore. Non solo avrai la possibilità di scoprire tutti i trucchi ed i segreti che ti consentiranno di rendere davvero perfetto il tuo giorno più importante, ma porterai a casa con te delle abilità che ti torneranno utili anche nella vita di tutti i giorni. Scopri nel nostro programma completo tutti i seminari ed i workshop che stiamo preparando apposta per te. Ma ricorda: I posti a sedere sono limitati, per cui utilizza subito il modulo sottostante per inviarci la tua adesione e riservare oggi stesso il tuo posto!

Scopri tutti i seminari ed i workshop a cui puoi partecipare gratuitamente, visitando la nostra pagina con il programma completo della manifestazione

Scopri i migliori abiti nuziali griffati, assistendo ad una vera sfilata di moda

Grazie alla nostra partnership con l'atelier di Marialuisa Benetti, durante la manifestazione potrai assistere ad una vera sfilata di moda, dove incontrerai la stilista e vedrai di persona i migliori abiti nuziali della collezione 2021/22.

Ti affidi a dei veri professionisti che in venticinque anni di attività hanno fatto sposare centinaia di coppie

Quello di quest’anno sarà un evento davvero speciale: la nostra manifestazione infatti ha raggiunto il suo venticinquesimo anno di attività. Dagli anni novanta ad oggi centinaia di coppie si sono rivolte a noi ed ai nostri partner, e ci hanno concesso la loro fiducia per organizzare il proprio matrimonio.

Ed inoltre IN OMAGGIO per te, una fantastica escursione per due persone con cena, alla scoperta delle isole della laguna veneziana.

Ma non ci volevamo accontentare di offrirti gratuitamente questa opportunità esclusiva per parlare con le migliori aziende, imparare nuove abilità e partecipare ad una sfilata di moda di una stilista acclamata. Del resto quest’anno festeggeremo il nostro venticinquesimo anniversario, e volevamo davvero strafare. Partecipando alla manifestazione ti offriremo gratuitamente un’escursione per due persone a bordo del “mitico” galeone veneziano Jolly Roger. Durante la serata di Domenica 7 Novembre tu ed il tuo partner sarete nostri graditi ospiti a bordo del galeone, dove potrete cenare mentre la nave ci porterà alla scoperta delle più belle isole della laguna veneziana. Fai attenzione però: essendo questo un regalo molto ambito, ed avendo posti limitati a bordo del galeone, l’unico modo per assicurarsi un posto a bordo è quello di prenotare la propria partecipazione utilizzando il modulo di contatto sottostante, per poi presentarsi alla manifestazione sabato 6 o domenica 7 Novembre per ritirare i biglietti a te riservati.

Il galeone veneziano Jolly Roger, pronto a portarti alla scoperta delle isole della laguna veneziana la sera di domenica 7 Novembre.
Il galeone veneziano Jolly Roger, pronto a portarti alla scoperta delle isole della laguna veneziana la sera di domenica 7 Novembre.
In omaggio per tutti i partecipanti della manifestazione una splendida escursione a bordo del mitico galeone veneziano "Jolly Roger", alla scoperta delle isole della laguna veneziana e la sera di Domenica 7 Novembre, fino ad esarimento dei posti disponibili!

Quale sarà il programma della manifestazione

Cliccando sul link sottostante potrai leggere il programma completo dei tre giorni di manifestazione.

Leggi il programma completo della manifestazione

Chi troverai alla manifestazione di quest’anno

Questo è solo un elenco parziale delle aziende espositrici che potrai trovare alla nostra manifestazione e con cui potrai parlare.

Consulente di immagine e personal shopper
Agenzia di viaggi
Luxury Menswear
Centro estetico
Make Up Artist & Hairstylist
Stilista di moda
Intrattenimento e ristorazione
Soggiorno ed organizzazione
Soggiorno ed organizzazione
Soggiorno ed organizzazione
Soggiorno ed organizzazione
Soggiorno ed organizzazione
Soggiorno ed organizzazione
Maschere in cartapesta ed oggettistica da regalo
Catering e ristorazione
Fioreria e consulenza
Gondoliere di Casada
Atelier di abiti da sposa e da cerimonia
Fedi nuziali, gioielli ed oggettistica da regalo
Bomboniere, oggettistica da regalo e dolciumi
Organizzazione di spettacoli ed intrattenimento
Catering e ristorazione
Party Wedding DJ per spettacoli ed intrattenimento
Organizzazione impianti di luci ed audio/video per eventi e matrimoni
Fotografo professionista

Come raggiungere la manifestazione presso l’hotel Ca' Sagredo

Da Piazzale Roma: Vaporetto linea 1 in direzione di Rialto. Scendi alla fermata “Ca' D’Oro”, che si trova a meno di 150 metri dalla nostra manifestazione. Dalla fermata prosegui in linea retta verso la strada nova e gira subito a destra verso campo Santa Sofia per trovarci.

L'hotel Ca' Sagredo, sede della nostra manifestazione.
L'hotel Ca' Sagredo, sede della nostra manifestazione.

Ma ricorda: l’ingresso alla manifestazione è completamente gratuito, ma sia i posti a sedere nei seminari, sia i posti a bordo del Galeone sono limitati. Se vuoi davvero avere la certezza di godere in pieno di tutti i benefici offerti da questa incredibile manifestazione, utilizza subito il modulo di contatto sottostante per confermare la tua partecipazione.

Perciò, cosa stai aspettando? Se il tuo desiderio è quello di sposarti a Venezia, scrivici oggi stesso e segna sul calendario queste due date uniche: Sabato 6 e Domenica 7 Novembre, presso l’hotel Ca' Sagredo di Venezia.

Conferma ora la tua partecipazione

Questo è l’unico modo davvero sicuro per assicurati fin da oggi tutti i vantaggi che ti abbiamo appena descritto. Entro le prossime ventiquattro ore riceverai via email una conferma che ti garantirà tutti i benefit fin qui descritti. Ricordati ancora una volta però che per poter salpare con il Galeone per la tua escursione con cena la sera di Domenica 7 Novembre, dovrai ritirare di persona i biglietti durante la manifestazione. Inoltre con l'iscrizione potrai riceverai periodicamente una newsletter gratuita che ti manterrà al corrente degli ultimi sviluppi nell'ambito del wedding. Potrai decidere di recedere dalla newsletter in qualsiasi momento tu desideri.