« Un Palazzo, una Dimora Patrizia, un Museo, un Hotel di Lusso e molto altro ancora. Tutto questo è Ca’ Sagredo. »

Azienda Ca' Sagredo Hotel
Indirizzo Campo Santa Sofia 4198/4199
30121 Venezia
Telefono (+39) 041 2413111
Sito web https://www.casagredohotel.com/it/
Condividi

Questo magnifico Palazzo sul Canal Grande, dona ai suoi Ospiti un’esperienza esclusiva tra Arte e Bellezza. Affacciato sul Canal Grande, tra la Ca’ D’Oro e il Ponte di Rialto, il Palazzo del XV secolo è stato riconosciuto Monumento Nazionale e conserva ancora intatta, dopo 5 secoli di storia, la bellezza di una antica dimora patrizia di cui le 42 camere ne sono la testimonianza.

La Terrazza del Ristorante l’Alcova, affacciata sul Canal Grande, è la quintessenza degli scenari veneziani. I Menù dello Chef si ispirano al Mercato di Rialto: prodotti freschi di terra e mare vengono preparati con creatività e talento. Questa particolare visione si traduce in uno stile caratterizzato da un forte concetto di “Ritorno alla Natura”, espressione al tempo stesso di una riscoperta dei sapori classici e di una raffinata e costante ricerca contemporanea; una “Filosofia del Gusto” che dà nuova freschezza e colore alla cucina veneziana.

Dimora patrizia della nobile Famiglia Sagredo, nel corso dei secoli ha visto il susseguirsi di artisti come Sebastiano Ricci, Giambattista Tiepolo, Nicolò Bambini e Pietro Longhi, che hanno contribuito a rendere questo Palazzo un Museo, riconosciuto oggi come Monumento Nazionale.Le 42 camere e suite dell’Hotel sono arredate con autentici arredi d’epoca e ricchi tessuti: uno stile classico che armonizza ricercatezza e comodità.

La suggestiva vista sul Canal Grande, sullo storico Mercato di Rialto e su Campo Santa Sofia, dona atmosfera, per un soggiorno autenticamente veneziano e all’insegna del lusso.A completare il tutto, il Ristorante L’Alcova e la prestigiosa terrazza sul Canal Grande offrono un’esperienza enogastronomica unica: la capacità dello Chef di innovare i sapori tradizionali, la selezione di vini e di drink, delizieranno i sensi.Con le luci soffuse del bar e i suggestivi colori del tramonto visti dalla Terrazza Panoramica, Ca’ Sagredo offre agli Ospiti una magica miscela di dettagli per vivere momenti preziosi e creare ricordi memorabili.

Un Palazzo, una Dimora Patrizia, un Museo, un Hotel di Lusso e molto altro ancora. Tutto questo è Ca’ Sagredo.

Contatta Ca' Sagredo Hotel per richiedere ulteriori informazioni

Nel caso avessi ancora dei dubbi sui servizi o sui prodotti offerti da Ca' Sagredo Hotel, utilizza il modulo sottostante. Cerchiamo sempre di rispondere in breve tempo a tutte le domande che ci farai.