« Wladimiro Speranzoni, proprietario dello studio fotografico “Wladi’s photo”, è un fotografo professionista che da anni si occupa della copertura fotografica di eventi privati e mondani, still-life, fotografia industriale e servizi di moda. »

AziendaWlady's Photo
ContattoWladimiro Speranzoni
IndirizzoCalle Dei Forni 2281
30122, Venezia
Telefono(+39) 041 5230182
Cellulare(+39) 368 3313398
Sito webhttp://www.wladisphoto.com
Condividi

Wladimiro Speranzoni, proprietario dello studio fotografico “Wladi’s photo”, è un fotografo professionista che da anni si occupaprofilo_wladimiro1 della copertura fotografica di eventi privati e mondani, still-life, fotografia industriale e servizi di moda. Veneziano classe 1970, in passato ha cercato di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema sociale delle solitudini urbane attraverso la mostra «Margini», che ha cercato di dare voce a chi, per scelta o per obbligo, si ritrova tuttora a vivere ai margini della società.

Nel campo della fotografia industriale è stato spesso ingaggiato con il compito di valorizzare i prodotti di alcune società; ha avuto così modo di lavorare su molti cataloghi ed opuscoli, fra cui alcuni per gli hotel “Hilton Molino Stucky”, “The Westin Europa & Regina”, “Cà Sagredo”, ” Cipriani” , “Le isole” di Venezia ed altri, diversi centri benessere, Il catering “Dogaressa”, il cantiere navale “La venexiana” per cui ha promosso le barche da diporto da loro costruite ed alcune fabbriche di vetro come la “Vistosi” e la “Tagliapietra & Badioli”, il “Galeone di Venezia”; inoltre alcune delle sue immagini sono state incluse nella collana “Small luxury hotels of the world” all’interno del libro “Celebrating 20 years of luxury”. Ha inoltre eseguito servizi fotografici per seguire eventi ed inaugurazioni, collaborando con importanti marchi italiani ed esteri, fra i quali l’organizzazione Benè, i negozi Damiani, Rocca, Vhernier, Kitton. Ha inoltre partecipato come fotografo ufficiale al 20esimo anniversario di Calzedonia ed ha offerto i propri servigi per la copertura di convegni aziendali per Vodafone, Telecom Italia, Smith & Nephew, Technics / Panasonic e Volkswagen durante il lancio della Passat.

Attualmente collabora con più di ventisette agenzie italiane e straniere che organizzano eventi e cerimonie religiose cattoliche, ortodosse, ebraiche, anglicane e di blessing. Ha effettuato un servizio fotografico lavorando a stretto contatto con l’artista Loredana Raciti per la biennale di Venezia, ed ha inoltre effettuato un servizio sulla mostra di pittura e scultura a palazzo Grassi tratta dalla collezione di François Pinault “Sequence”, avente la partecipazione di Naomi Campbell.

Da anni effettua servizi fotografici per le più importanti e conosciute scuole di danza classica e moderna di Venezia, e lavora anche per l’ANCE di Venezia, per l’associazione cavalieri di Malta, cavalieri di S. Marco e d’Italia.

Wladi ed il suo staff è sempre pronto per rendervi felice ed è quindi disponibile per trasferte come da poco è successo appunto, in Svizzera per il 30° anniversario di Original Nimesulide.

Contatta Wladimiro Speranzoni per richiedere ulteriori informazioni

Nel caso avessi ancora dei dubbi sui servizi o sui prodotti offerti da Wladimiro Speranzoni, utilizza il modulo sottostante. Cerchiamo sempre di rispondere in breve tempo a tutte le domande che ci farai.