Sali in barca con noi, e vieni a scoprire le migliori location veneziane per i tuoi eventi
Venerdì 11 novembre 2022 alle 8.45 ti aspettiamo a Piazzale Roma, per portarti alla scoperta delle migliori location in cui organizzare i tuoi matrimoni perfetti ed i tuoi eventi indimenticabili.

Siamo finalmente pronti a parlarti delle visite guidate che organizzeremo la mattina di venerdì 11 novembre 2022 alle 8:45, e che saremo lieti di offrirti senza nessun impegno da parte tua.
Viaggeremo assieme, a bordo di taxi acquei e mai come in questa occasione ti apriremo le porte di così tante location veneziane gestite dai nostri soci. Tra i luoghi che potrai visitare troverai:
- Hotel Hilton - Molino Stucky
- Hotel Ca' Di Dio
- Hotel Metropole
- Hotel Monaco & Grand Canal
- Papazzo Papafava
- Palazzo Zeno
- Hotel St. Regis
- Hotel Ca' Nigra
- Ca' Sagredo Hotel
- Chiesa di Santa Chiara - The Glass Cathedral
Dove trovarci per salire sul taxi
Ci incontreremo alle 8.45 di venerdì 11 novembre 2022 alla Rampa Parisi di Piazzale Roma, un punto di imbarco taxi a metà strada tra gli imbarcaderi della Linea 1 e della Linea 2 dell'ACTV.

Ci sarebbe davvero piaciuto mostrarti tutte le location dei nostri membri, ma ciò ci avrebbe richiesto più di un'intera giornata di viaggio. Per questo abbiamo deciso di creare per te, e per i tanti visitatori di questo evento, tre tour distinti della durata media di circa tre ore e mezza che partiranno verso tre itinerari diversi. Qualunque sia l'itinerario su cui viaggerai, potrai visitare con calma non meno di quattro diverse strutture selezionate per te fra le migliori e più esclusive di Venezia.
Per questa ragione, al tuo arrivo a Piazzale Roma - Rampa Parisi verrai smistato in uno di questi tre gruppi.
Qualunque sia il tour su cui ti imbarcherai, al termine della tua esperienza ti condurremo a bordo del taxi fino all'ingresso di San Giovanni Evangelista. Qui avrà luogo l'ultima tappa della tua escursione: una guida ti porterà all'interno della scuola, alla scoperta di questa affascinante location che quest'anno ospiterà la nostra manifestazione.
E se non lo hai già fatto: per iscriverti al tour, partecipare alla giornata inaugurale della manifestazione e non perdere tutti le opportunità che abbiamo preparato per te, ti invitiamo a registrarti attraverso il pulsante sottostante.